Dybala si opera, stagione finita: “Tornerò presto, ancora più forte, promesso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si è fatto male e sarà costretto a sottoporsi ad un'operazione che gli farà saltare il resto della stagione. Paulo Dybala , come ha spiegato la Roma, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a seguito della 'lesione del tendine semitendinoso sinistro'. Il giocatore argentino, sui social, ha scritto un messaggio a chi lo segue e ai tifosi giallorossi. «Cari amici, innanzitutto, vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Si deve operare. Stagione finita per Paulo Dybala che nei prossimi giorni si opererà per curare la lesione al tendine sinistro riportata nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa. (Corriere della Sera)

Era stato convocato dalla Capitale, per le sfide con la Federazione allenata da Scaloni. Ma dalla Nazionale, appunto, arrivano altre notizie non felicissime che riguardano un altro calciatore che a causa di una lesione annunciata quest’oggi attraverso gli esami strumentali, rientrerà in Italia per svolgere quello che è il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Joya vuole rimanere vicino ai compagni nonostante l'infortunio e l'operazione che subirà in settimana Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dybala si opera, stagione finita per la "joya"

Di Livio, ex calciatore, ha parlato sull’infortunio occorso all’ex Juve: le sue parole fanno presagire uno scenario anche sul suo futuro Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Angelo Di Livio si è espresso sull’infortunio di Paulo Dybala (Juventus News 24)

Non ci sarà spazio per altre partite per la Joya - suo soprannome - a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro che si è procurato nel corso della sfida di campionato contro il Cagliari. La decisione presa insieme alla Roma è stata operarsi per avere la garanzia di guarire alla perfezione e tornare disponibile l'anno prossimo. (Panorama)

Paulo Dybala alza definitivamente bandiera bianca e rimanda tutto alla stagione prossima. Nel momento più delicato, con una squadra rinata e in pieno slancio, capace di sognare persino un posto Champions dopo essere riemersa dagli inferi in cui si era cacciata, la Roma deve rinunciare al suo gioiello fino al termine del campionato. (latinaoggi.eu)