Fiorentina-Napoli, Spinazzola e Neres sostituiscono gli infortunati Kvara e Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Confermato Juan Jesus al posto di Buongiorno. Per i viola diversi cambi, tra cui Moreno, Beltran e Parisi. Fiorentina e Napoli si affrontano per la 19esima giornata di campionato, oggi in campo alle 18 allo stadio Franchi di Firenze. Negli azzurri mancheranno Kvaratskhelia e Politano, entrambi infortunati, oltre a Buongiorno. Di seguito, le formazioni ufficiali. Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. (IlNapolista)
Su altre fonti
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. Il Napoli nella giornata di oggi giocherà contro la Fiorentina allo stadio Franchi, tra i giocatori assenti ci sarà anche Matteo Politano. (AreaNapoli.it)
"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 19ª giornata di Serie A, chiude il girone d'andata la trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola sono tra le sorprese di questo campionato, attualmente a quota 32 punti ma potenzialmente al quarto posto vista la gara da recuperare: un grande ostacolo per gli azzurri, che hanno la chance di andare da soli al primo posto vista la pausa Supercoppa per Inter e Atalanta. (Tutto Napoli)
L'esterno italiano infatti, dopo mesi in cui ha trovato poco spazio, si candida ad una maglia da titolare contro la Fiorentina, nella sfida in programma oggi alle 18. Conte cambia ruolo a Spinazzola, dalle voci d'addio alla chance contro la Fiorentina in attacco: "Può essere un'opzione". (Goal Italia)
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina "Firenze amo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". (fcinter1908)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Fiorentina-Napoli di questo pomeriggio: (CalcioNapoli24)