Delitto Poggi, ex legali di Stasi querelano avvocato di Sempio: “Ci accusa di macchinazioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Gli ex difensori di Alberto Stasi rispondono, annunciando una querela, all'accusa di Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio, che oggi gli ha attribuito una "macchinazione" per far scattare un'indagine a carico del suo assistito nel 2017. Il 37enne, di nuovo indagato per l’omicidio di Chiara Poggi , avvenuto a Garlasco quasi 18 anni fa. "Lo studio legale Giarda – si legge in una nota – ha appr… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’omicidio, il fidanzato della giovane, Alberto Stasi, è stato condannato a 16 anni di reclusione. Sempio, amico del fratello della vittima, era già stato oggetto di indagine anni fa, ma il fascicolo venne successivamente archiviato. (Panorama)

Capelli corti, giubbotto grigio, sguardo basso. (ilgazzettino.it)

“L’indagine del 2017 è stata frutto di una macchinazione organizzata dagli avvocati di Stasi che clandestinamente gli hanno prelevato il Dna“. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso è quello di Garlasco: la 26enne Chiara Poggi venne trovata morta in casa nel 2007. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Sempio, di nuovo indagato per il delitto di Garlasco, è arrivato, accompagnato dal suo legale Massimo Lovati, nella caserma dei carabinieri Montebello a Milano, per sottoporsi al prelievo del dna. (ilmessaggero.it)

Delitto Garlasco, Sempio in caserma a Milano per il prelievo del dna 13 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)