Folorunsho Lazio, ritorno sempre più lontano: a un passo da quel club di Serie A! Tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Folorunsho Lazio, il ritorno in biancoceleste è sempre più lontano: è ad un passo da quella squadra. Tutti i dettagli sull’affare Tra i nomi sul quale sta lavorando il calciomercato Lazio per il centrocampo c’è Folorunsho. Stando a quanto spiegato però da Matteo Moretto, la Fiorentina sarebbe in pole position sul calciatore, con la dirigenza viola che è in contatto costante sia con l’agente del calciatore che con il Napoli, club da cui è in uscita. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 07:30) La sfida col Napoli sarà cruciale anche sul mercato. Balla infatti il nome di Folorunsho, sempre più vicino al trasferimento in viola a gennaio, con dettagli da definire. (Viola News)

Proprio il club dal quale arriverà quello che a tutti gli effetti sarà il sostituto di Edoardo Bove non agevolerà infatti il compito dei viola, e ci mancherebbe altro, facendolo partire prima della partita del Franchi in programma per sabato alle 18. (Firenze Viola)

Il centrocampista del Napoli è ad un passo dai viola e ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa che sta per avvenire. (CalcioNapoli24)

Napoli, Folorunsho potrebbe non esserci a Firenze

Toh, guarda chi si rivede La notizia è però che la società gigliata l'accordo personale con il giocatore lo ha già trovato, con il ragazzo romano classe ‘98 che era seguito da tempo dalla Fiorentina e che è più che convinto del progetto di Palladino. (fiorentinanews.com)

Lo ha fatto con un post sul suo account X, in cui ha svelato anche la possibile data per la definizione formale dell'affare: "Micheal Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina dal Napoli in prestito con opzione di acquisto. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, interesse per Casadei Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio (Terzo Tempo Napoli)