Di Lorenzo: «Positivo giocare con l’Inter! Dimarco merita di stare lì»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo si proietta alla super sfida tra Inter e Napoli, seconda contro prima della Serie A. Il capitano azzurro parla pure di Federico Dimarco. POSITIVO – Intervenuto a Radio CRC, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo vuole subito una reazione dopo lo 0-3 subito dall’Atalanta e la vuole contro l’Inter: «Perdere fa male, ma anche nelle sconfitte si può crescere, fa parte di un percorso, abbiamo analizzato la partita e vogliamo trarre il massimo dalle sconfitte. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Di Lorenzo: "Ruolo? Mi piace cambiare e fare cose diverse" Gioco in più ruoli? Mi piace tanto, lo avevo detto già altre volte: il ruolo del terzino si è evoluto tanto, non basta solo stare lì e difendere ma serve proporsi in avanti, cercare zone dove si può far male all’avversario. (Tutto Napoli)
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro l'Atalanta, la seconda in questo campionato per la squadra di Conte, ai microfoni di 'Radio CRC': "Perdere fa male ma nelle (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli si prepara per l’ultimo match prima della prossima sosta. La squadra di Antonio Conte affronterà l’Inter in una sfida che incarna tantissimi elementi di riflessione, soprattuto in casa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una squadra difficile da affrontare, con giocatori forti e che gioca un gran bel calcio. Il Napoli deve fare molta attenzione perché troverà una squadra forte, ma anche gli azzurri hanno un organico forte e sono una squadra organizzata. (CalcioNapoli1926.it)
Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: "Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta" (TUTTO mercato WEB)