Sora – Lavori urgenti dopo la frana in via Grignano, in arrivo 227 mila euro per la messa in sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Sora ha ottenuto un finanziamento di 227 mila euro per l’avvio dei lavori urgenti e indifferibili finalizzati al ripristino della viabilità in Via Grignano fino al bivio di Via San Giorgio, a seguito di eventi franosi che hanno gravemente compromesso la sicurezza della strada. Il progetto prevede la realizzazione di un muro di contenimento in cemento armato, alto oltre tre metri e lungo 50 metri, per mettere in sicurezza il tratto di strada franata. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
La Corea del Nord avrebbe trasferito alla Russia i sistemi missilistici a medio raggio KN-15 (Pukguksong-2). Ma il carico che genera maggiore inquietudine è costituito da cinque veicoli cingolati con una sommità cilindrica. (ilmessaggero.it)
Kiev ha diffuso un video dove si vedono i soldati russi che bruciano il viso di quelli nordcoreani. Il fuoco attorno al volto. (corriereadriatico.it)
Mondo Secondo l'intelligence sudcoreana, approfondendo la cooperazione militare con Mosca Pyongyang spera di acquisire esperienza pratica sul campo di battaglia e la capacità di modernizzare i propri sistemi d'arma – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
L’esercito sudcoreano ritiene che la Corea del Nord si stia preparando a schierare ulteriori truppe in Russia, nonché a inviare più attrezzature militari che potrebbero includere «droni suicidi», nel quadro del suo piano di sostegno a Mosca nella guerra contro l’Ucraina. (Giornale di Sicilia)
"È una delle cose che voglio fare, e in fretta. Così almeno traspare dalle sue parole: "È una delle cose che voglio fare rapidamente", ha asserito, aggiungendo che potrebbe avvenire all'inizio del suo mandato. (Il Giornale d'Italia)