LIVE – Conte in conferenza: “Il VAR non ha aiutato Mariani a San Siro!

LIVE – Conte in conferenza: “Il VAR non ha aiutato Mariani a San Siro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Quanto è improntante Lobotka? “Nelle ultime cinque partite abbiamo vinto tre volte, poi una vittoria e una sconfitta, non è andata così male senza Lobotka, altrimenti sembra che sia stato un disastro e chi l’ha sostituto non l’ha fatto bene. Chi l’ha sostituto l’ha fatto molto bene, è tornato dalla nazionale e dovrò fare delle valutazioni, anche perchè Gilmour ci dà delle garanzie al 200%!”. Come stanno Lukaku, McTominay e Olivera? “I primi due sono allenati, non c’è problema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)

Antonio Conte riavvolge il nastro al match di San Siro, rafforzando il concetto espresso nel duro sfogo andato in scena al termine della gara relativo al rigore concesso da Mariani ai nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Goal Italia)

Lei è fiero di tutto ciò che ha già realizzato? O cose le serve ancora per esserlo completamente? Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Conte in conferenza: "Roma finita davanti ed ha fatto ottimo mercato. VAR? Nell'audio non aiuta l'arbitro dicendo 'c'è contatto', ma mica è pallavolo!"

A due giorni dalla partita contro la Roma che segna la ripresa del campionato dopo l'ultima sosta per le nazionali del 2024, anche Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. L'allenatore del Napoli ha parlato dei giallorossi e del ritorno di un collega e soprattutto amico come Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)

Sarà una partita tosta per entrambe: la Roma gioca in Europa, hanno fatto un buon mercato, non stanno rendendo per quello che dovrebbero. Pensavo di vederlo solo in una nazionale, ma la finestra Roma è importante per lui. (ilmattino.it)

"T ra me e Ranieri chi rischia di più? Si tratta pur sempre di una partita di calcio. A due giorni da Napoli-Roma , big match valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. (LAROMA24)