PRIMA PAGINA CORRIERE - Napoli, ecco Buongiorno. Oggi il vertice

PRIMA PAGINA CORRIERE - Napoli, ecco Buongiorno. Oggi il vertice
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Napoli, ecco Buongiorno. Oggi il vertice. Asta Calafiori: l'Arsenal offre 47 milioni, rilancio Chelsea" si legge sul giornale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

In serata c'è stato un incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e l'agente del giocatore, Giovanni Riso, come attestano delle immagini di Sky Sport. A cena in un ristorante milanese sono stati fatti passi in avanti e anche tra club la distanza si sta accorciando, con il Napoli pronto a fare un ultimo sforzo per avvicinarsi alla valutazione di 45 milioni che fa il club granata per il difensore. (Toro News)

L'incontro è stato positivo ed avvicina Buongiorno al club azzurro. In serata il Direttore Sportivo azzurro Manna ha incontrato a cena l'agente Riso per trovare una quadra sull'ingaggio che dovrebbe percepire il difensore. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno si avvicina ancora di più al Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra società che è stato positivo, Napoli e Torino sono molto vicini a trovare un accordo definitivo sulla cifra, è imminente. (SOS Fanta)

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio

LE PAROLE – «Nelle prossime ore ci sarà un incontro con i rappresentanti del giocatore del Torino, incontro propedeutico a sistemare il lato ingaggio, durata del contratto e tutti i cavilli burocratici compresi i diritti d’immagine. (Milan News 24)

Alfredo Pedullà parla della difesa del Napoli sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Avanzano le trattative tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per portare ad Antonio Conte il colpo preferito per la difesa. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, oggi ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage del giocatore per discutere sul contratto. (Tutto Napoli)