Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova programmazione sarà attiva dal 3 al 5 gennaio 2025, con proiezioni previste alle ore 16.30, 18.30 e 20.30. Tra le proposte in cartellone segnaliamo il film “Il Monaco… <p>The post Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività first appeared on Corriere di Lamezia .</p> (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altre testate
Nell’ambito di “Lamezia in Festa”, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, l’area pedonale di Corso Nicotera si trasformerà nel suggestivo Villaggio della Befana, uno spazio di circa 200 mq interamente dedicato ai bambini e alle famiglie, con ingresso gratuito. (Corriere di Lamezia)
“Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro”. (Calabria News)
La striscia di sangue sul lavoro riempie già il nuovo anno. Il 2025 si apre con due morti quando ancora la maggior parte dei lavoratori è ancora un ferie. Un lavoratore di 38 anni, Francesco Presta, è morto ieri mattina dopo essere precipitato da un’impalcatura di circa sei metri in un’azienda di profilati nell’area industriale di Lamezia Terme. (il manifesto)
La morte di Francesco Stella ha lasciato tutta la comunità lametina in un profondo stato di dolore, rappresentando una tragedia non solo per la sua famiglia e i suoi cari ma una ferita aperta per l’intera città di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
Il suo ministero è per tutti noi un segno tangibile della presenza misericordiosa di Dio in mezzo a noi. Con profonda gratitudine tutti noi riconosciamo in lei una guida spirituale e un Pastore amorevole, capace di illuminare con la sua parola e il suo esempio di vita il nostro percorso di fede. (Corriere di Lamezia)
Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. Un tragico incidente sul lavoro si è verificato a Lamezia Terme, dove Francesco Stella , un operaio di 38 anni, ha perso la vita. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)