Lamezia Terme, operaio muore precipitando da 6 metri di altezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un operaio di 38 anni, Francesco Stella è morto in un incidente sul lavoro a Lamezia Terme. L'uomo è precipitato da un'impalcatura in un'azienda di profilati nell'area industriale della città calabrese. Secondo quanto si è appreso l'operaio si trovava ad un'altezza di circa sei metri quando, per cause in corso di accertamento, è caduto sbattendo la testa. Vani i tentativi del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
“L’ennesima morte bianca avvenuta in un cantiere a Lamezia Terme ci impone una doverosa riflessione e soprattutto una attenta ricognizione sulle condizioni di sicurezza nelle quali si trovano a operare i nostri lavoratori. (Corriere di Lamezia)
Aveva 38 anni. Indagini per chiarire la dinamica LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Un operaio di 38 anni è precipitato da un’impalcatura ed è morto. (Livesicilia.it)
Parole di Paolo Mascaro, sindaco di Lamezia Terme che aggiunge: “La morte di Francesco Stella ha lasciato tutta la comunità lametina in un profondo stato di dolore, rappresentando una tragedia non solo per la sua famiglia e i suoi cari ma una ferita aperta per l’intera città di Lamezia Terme. (Calabria News)
“Alla famiglia dell’operaio tragicamente deceduto oggi le sentite condoglianze della Giunta della Regione Calabria. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. (StrettoWeb)
The post operaio alimentare appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si attendono le risultanze mediche dopo l'intervento dei santitari e il referto stilato dal medico legale. Intanto, secondo quanto appreso la procura della Repubblica di Lamezia ha aperto un fascicolo per cercare di fare piena luce sull'accaduto. (Il Lametino)