Operaio morto: caduto da un’impalcatura

Operaio morto: caduto da un’impalcatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Aveva 38 anni l’operaio calabrese morto ieri sul lavoro. Francesco Stella, di Lamezia Terme, è deceduto dopo essere precipitato dall’altezza di sei metri mentre stava lavorando su un’impalcatura all’interno di un’azienda per la produzione di profilati nell’area industriale di San Pietro Lametino. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, Stella è deceduto a causa dei … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

<p>The post Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività first appeared on (Corriere di Lamezia)

The post operaio alimentare appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mentre un operaio agricolo è morto dopo essere stato travolto dall’automezzo da cui era sceso per aprire un cancello. (il manifesto)

Lamezia, operaio morto nell'area industriale: 'Rafforzare la cultura della sicurezza'- Reazioni

"Profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'operaio che ha tragicamente perso la vita cadendo da un'impalcatura in un cantiere a Lamezia". Lamezia Terme – Giornata di dolore e sconcerto a Lamezia per l'incidente mortale sul lavoro avvenuto nella zona industriale di San Pietro Lametino (Il Lametino)

La morte di Francesco Stella ha lasciato tutta la comunità lametina in un profondo stato di dolore, rappresentando una tragedia non solo per la sua famiglia e i suoi cari ma una ferita aperta per l’intera città di Lamezia Terme (Corriere di Lamezia)

“Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro”. (Calabria News)