Lamezia, incidente sul lavoro, muore operaio di 38 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente sul lavoro ha avuto luogo a Lamezia Terme, dove un operaio di 38 anni, Francesco Stella, ha perso la vita. L’uomo è caduto da un’impalcatura a sei metri di altezza mentre lavorava in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese. La caduta gli ha causato un grave trauma cranico, risultando fatale nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118. (Corriere di Lamezia)
Su altre fonti
Secondo quanto si è appreso l'operaio si trovava ad un'altezza di circa sei metri quando, per cause in corso di accertamento, è caduto sbattendo la testa. L'uomo è precipitato da un'impalcatura in un'azienda di profilati nell'area industriale della città calabrese. (Tiscali Notizie)
Spunta un tentativo di depistaggio nell’inchiesta sull’incidente mortale avvenuto nel porto di Pra’ lo scorso 18 dicembre. (Il Giornale d'Italia)
Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro. (Corriere di Lamezia)
“Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro”. (Calabria News)
LAMEZIA TERME- La tragedia che ha colpito oggi, 3 gennaio 2025, un cantiere a Lamezia Terme, con la morte di Francesco Stella, operaio di 38enne precipitato da un’impalcatura, ha scosso la Calabria e riacceso i riflettori sul drammatico problema delle morti bianche. (Quotidiano del Sud)
Questo drammatico episodio, il primo incidente mortale sul lavoro del 2025 in Italia, riaccende il dibattito sull’urgenza di garantire condizioni di sicurezza adeguate nei luoghi di lavoro e una maggiore attenzione alla prevenzione. (wesud)