Operaio cade dall'impalcatura: è il primo morto sul lavoro dell'anno

Operaio cade dall'impalcatura: è il primo morto sul lavoro dell'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Cambia l'anno, restano i problemi cronici di questo Paese. E nel giorno tre del 2025 già riparte la conta delle vittime sul lavoro. È morto cadendo da un'altezza di sei metri mentre stava lavorando su un'impalcatura Francesco Stella, 38enne operaio in un'azienda di profilati in provincia di Lamezia Terme. Un secondo incidente mortale è avvenuto in provincia di Bari, dove un operaio agricolo è deceduto dopo essere stato travolto dall'automezzo da cui era sceso per aprire un cancello, nella zona tra Conversano e Cozze (il Giornale)

Su altri media

in occasione del suo compleanno, l’intera Comunità diocesana le porge i più sinceri e affettuosi auguri. Con profonda gratitudine tutti noi riconosciamo in lei una guida spirituale e un Pastore amorevole, capace di illuminare con la sua parola e il suo esempio di vita il nostro percorso di fede. (Corriere di Lamezia)

Dopo la morte dei Francesco Stella, l’operaio precipitato da un cantiere a Lamezia Terme, il presidente Roberto Occhiuto invita a una riflessione sulla sicurezza sul lavoro. «Occorre una cultura della prevenzione» LAMEZIA TERME- La tragedia che ha colpito oggi, 3 gennaio 2025, un cantiere a Lamezia Terme, con la morte di Francesco Stella, operaio di 38enne precipitato da un’impalcatura, ha scosso la Calabria e riacceso i riflettori sul drammatico problema delle morti bianche. (Quotidiano del Sud)

Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro. (Corriere di Lamezia)

Tragedia a Lamezia, operaio 38enne cade da impalcatura e muore. È il primo incidente sul lavoro del 2025. Aperta un'inchiesta

The post operaio alimentare appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. L'uomo, secondo le prime informazioni, stava lavorando su un’impalcatura in un’azienda di profilati situata nell’area industriale, quando è precipitato da un’altezza di circa sei metri per ragioni ancora da accertare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Secondo quanto si è appreso l'operaio si trovava ad un'altezza di circa sei metri quando, per cause in corso di accertamento, è caduto sbattendo la testa. Un operaio di 38 anni, Francesco Stella è morto in un incidente sul lavoro a Lamezia Terme (Corriere della Sera)