Genova, procura scopre un tentativo di depistaggio dopo l'incidente in porto costato la vita al camallo

Genova, procura scopre un tentativo di depistaggio dopo l'incidente in porto costato la vita al camallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Spunta un tentativo di depistaggio nell’inchiesta sull’incidente mortale avvenuto nel porto di Pra’ lo scorso 18 dicembre. Dopo il decesso di Giovanni Battista Macciò - il lavoratore della Compagnia Unica travolto e ucciso a 52 anni dalla ralla guidata da un collega - un altro camallo avrebbe dichiarato di essere stato lui al comando del mezzo al posto di Patrizio Randazzo, il vero investitore attualmente sotto indagine da parte dei pm. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ambito di “Lamezia in Festa”, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, l’area pedonale di Corso Nicotera si trasformerà nel suggestivo Villaggio della Befana, uno spazio di circa 200 mq interamente dedicato ai bambini e alle famiglie, con ingresso gratuito. (Corriere di Lamezia)

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un'inchiesta per accertare eventualità responsabilità nell'incidente sul lavoro in cui é morto un operaio di 38 anni, Francesco Stella, caduto da un'impalcatura nello stabilimento dell'Europrofil, azienda di prodotti per l'edilizia, nell'area industriale di San Pietro Lametino Del fascicolo dell'inchiesta é titolare, al momento, il sostituto procuratore di turno, Giuseppe Falcone, in coordinamento col Procuratore, Salvatore Curcio. (Tiscali Notizie)

Mentre un operaio agricolo è morto dopo essere stato travolto dall’automezzo da cui era sceso per aprire un cancello. (il manifesto)

Tragedia a Lamezia, operaio 38enne cade da impalcatura e muore. È il primo incidente sul lavoro del 2025. Aperta un'inchiesta

La Procura di Lamezia Terme ha avviato un'indagine per accertare eventuali responsabilità, con il sequestro dell'area dell'incidente e l'autopsia sul corpo della vittima in corso. Francesco Stella, operaio di 38 anni originario della Calabria morto oggi presso un'azienda produttrice di profilati a San Pietro Lametino, è la prima vittima sul lavoro del 2025. (Sardegna Live)

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Un operaio di 38 anni è precipitato da un’impalcatura ed è morto. L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati nell’area industriale a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. (Livesicilia.it)

Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. L'uomo, secondo le prime informazioni, stava lavorando su un’impalcatura in un’azienda di profilati situata nell’area industriale, quando è precipitato da un’altezza di circa sei metri per ragioni ancora da accertare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)