E’ unanime il cordoglio per la morte sul lavoro dell’operaio 38enne a Lamezia Terme

E’ unanime il cordoglio per la morte sul lavoro dell’operaio 38enne a Lamezia Terme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Calabria News INTERNO

“Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro”. Parole di Paolo Mascaro, sindaco di Lamezia Terme che aggiunge: “La morte di Francesco Stella ha lasciato tutta la comunità lametina in un profondo stato di dolore, rappresentando una tragedia non solo per la sua famiglia e i suoi cari ma una ferita aperta per l’intera città di Lamezia Terme. (Calabria News)

Su altre fonti

“Alla famiglia dell’operaio tragicamente deceduto oggi le sentite condoglianze della Giunta della Regione Calabria. È una situazione inaccettabile, soprattutto quando dietro agli incidenti si scopre che la causa è quasi sempre la mancata o la non corretta applicazione di norme e procedure. (StrettoWeb)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda alimentare di Umbertide addetti al confezionamento, imballaggio e smistamento prodotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo drammatico episodio, il primo incidente mortale sul lavoro del 2025 in Italia, riaccende il dibattito sull’urgenza di garantire condizioni di sicurezza adeguate nei luoghi di lavoro e una maggiore attenzione alla prevenzione. (wesud)

Tragedia sul lavoro a Lamezia Terme, operaio precipita da sei metri e muore

Sono valutati candidati anche alla prima esperienza. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il suo ministero è per tutti noi un segno tangibile della presenza misericordiosa di Dio in mezzo a noi. in occasione del suo compleanno, l’intera Comunità diocesana le porge i più sinceri e affettuosi auguri. (Corriere di Lamezia)

L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati nell’area industriale a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Si trovava ad un’altezza di circa sei metri quando, per cause che saranno chiarite dagli inquirenti, è caduto sbattendo la testa. (Livesicilia.it)