Epifania a Lamezia Terme: il simpatico finale del programma “Lamezia in Festa”

Epifania a Lamezia Terme: il simpatico finale del programma “Lamezia in Festa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere di Lamezia INTERNO

Lunedì 6 gennaio, in occasione dei festeggiamenti per l’Epifania, si terrà l’ultimo appuntamento del programma di eventi che ha animato la città durante le festività natalizie, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. Nell’ambito di “Lamezia in Festa”, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, l’area pedonale di Corso Nicotera si trasformerà nel suggestivo Villaggio della Befana, uno spazio di circa 200 mq interamente dedicato ai bambini e alle famiglie, con ingresso gratuito. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

La striscia di sangue sul lavoro riempie già il nuovo anno. Il 2025 si apre con due morti quando ancora la maggior parte dei lavoratori è ancora un ferie. Un lavoratore di 38 anni, Francesco Presta, è morto ieri mattina dopo essere precipitato da un’impalcatura di circa sei metri in un’azienda di profilati nell’area industriale di Lamezia Terme. (il manifesto)

in occasione del suo compleanno, l’intera Comunità diocesana le porge i più sinceri e affettuosi auguri. Il suo ministero è per tutti noi un segno tangibile della presenza misericordiosa di Dio in mezzo a noi. (Corriere di Lamezia)

La Procura di Lamezia Terme ha avviato un’inchiesta per chiarire le responsabilità in seguito alla morte di Francesco Stella, un operaio di 38 anni, deceduto in un incidente sul lavoro presso lo stabilimento Europrofil, specializzato in prodotti per l’edilizia. (Corriere di Lamezia)

Occhiuto: «morte sul cantiere impone riflessione su sicurezza sul lavoro»

The post operaio alimentare appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro”. (Calabria News)

Dopo la morte dei Francesco Stella, l’operaio precipitato da un cantiere a Lamezia Terme, il presidente Roberto Occhiuto invita a una riflessione sulla sicurezza sul lavoro. «Occorre una cultura della prevenzione» LAMEZIA TERME- La tragedia che ha colpito oggi, 3 gennaio 2025, un cantiere a Lamezia Terme, con la morte di Francesco Stella, operaio di 38enne precipitato da un’impalcatura, ha scosso la Calabria e riacceso i riflettori sul drammatico problema delle morti bianche. (Quotidiano del Sud)