Lamezia, morte di Stella, il cordoglio dell’amministrazione comunale

Lamezia, morte di Stella, il cordoglio dell’amministrazione comunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere di Lamezia INTERNO

Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro. La morte di Francesco Stella ha lasciato tutta la comunità lametina in un profondo stato di dolore, rappresentando una tragedia non solo per la sua famiglia e i suoi cari ma una ferita aperta per l’intera città di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

La morte di Francesco Stella di 38 anni ha gettato nello sconforto la famiglia e gli amici della povera vittima. C'è sgomento in città per l'ennesima tragedia sul lavoro. (Il Lametino)

La Procura di Lamezia Terme ha avviato un'indagine per accertare eventuali responsabilità, con il sequestro dell'area dell'incidente e l'autopsia sul corpo della vittima in corso. Francesco Stella, operaio di 38 anni originario della Calabria morto oggi presso un'azienda produttrice di profilati a San Pietro Lametino, è la prima vittima sul lavoro del 2025. (Sardegna Live)

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un'inchiesta per accertare eventualità responsabilità nell'incidente sul lavoro in cui é morto un operaio di 38 anni, Francesco Stella, caduto da un'impalcatura nello stabilimento dell'Europrofil, azienda di prodotti per l'edilizia, nell'area industriale di San Pietro Lametino Del fascicolo dell'inchiesta é titolare, al momento, il sostituto procuratore di turno, Giuseppe Falcone, in coordinamento col Procuratore, Salvatore Curcio. (Tiscali Notizie)

Tragedia sul lavoro: operaio di 38 anni muore cadendo da un’impalcatura

“Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro”. (Calabria News)

Spunta un tentativo di depistaggio nell’inchiesta sull’incidente mortale avvenuto nel porto di Pra’ lo scorso 18 dicembre. (Il Giornale d'Italia)

Fatale la caduta di circa sei metri, che non ha lasciato scampo al 38enne. Dramma questa mattina a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. (Casteddu Online)