ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO – IMBALLAGGIO CARTOTECNICO

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO – IMBALLAGGIO CARTOTECNICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO / CONFEZIONAMENTO Il candidato sarà inserito in produzione dove si occuperà dell’imballaggio. L’attività è semplice e richiede solo una buona manualità e attenzione. Sono valutati candidati anche alla prima esperienza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Stella è caduto da un'altezza di sei metri mentre si trovava su un'impalcatura, subendo traumi fatali all'impatto con il terreno nonostante l'intervento tempestivo del personale medico. La Procura di Lamezia Terme ha avviato un'indagine per accertare eventuali responsabilità, con il sequestro dell'area dell'incidente e l'autopsia sul corpo della vittima in corso. (Sardegna Live)

Al momento, l’indagine è affidata al sostituto procuratore Giuseppe Falcone, che lavora in coordinamento con il Procuratore Salvatore Curcio. (Corriere di Lamezia)

La caduta gli ha causato un grave trauma cranico, risultando fatale nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118. Un tragico incidente sul lavoro ha avuto luogo a Lamezia Terme, dove un operaio di 38 anni, Francesco Stella, ha perso la vita. (Corriere di Lamezia)

Occhiuto: «morte sul cantiere impone riflessione su sicurezza sul lavoro»

Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, Stella è deceduto a causa dei … Aveva 38 anni l’operaio calabrese morto ieri sul lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

<p>The post Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività first appeared on (Corriere di Lamezia)

Minuto per la lettura LAMEZIA TERME- La tragedia che ha colpito oggi, 3 gennaio 2025, un cantiere a Lamezia Terme, con la morte di Francesco Stella, operaio di 38enne precipitato da un’impalcatura, ha scosso la Calabria e riacceso i riflettori sul drammatico problema delle morti bianche. (Quotidiano del Sud)