Lamezia, operaio morto nell'area industriale: 'Rafforzare la cultura della sicurezza'- Reazioni

Lamezia, operaio morto nell'area industriale: 'Rafforzare la cultura della sicurezza'- Reazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme – Giornata di dolore e sconcerto a Lamezia per l'incidente mortale sul lavoro avvenuto nella zona industriale di San Pietro Lametino. Francesco Stella, 38 anni, è morto cadendo da una impalcatura. E’ il primo incidente sul lavoro del 2025 in Calabria e nell'intero Paese e riapre la piaga delle morti bianche che ogni anno stappano alla vita lavoratori di ogni età. Reazioni Uil Calabria: "Ogni morte sul lavoro è un fallimento" "Profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'operaio che ha tragicamente perso la vita cadendo da un'impalcatura in un cantiere a Lamezia". (Il Lametino)

Su altre testate

Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Stella, tragicamente scomparso in seguito ad un incidente sul luogo di lavoro. (Corriere di Lamezia)

L'uomo, secondo le prime informazioni, stava lavorando su un’impalcatura in un’azienda di profilati situata nell’area industriale, quando è precipitato da un’altezza di circa sei metri per ragioni ancora da accertare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Francesco è morto mentre lavorava, a Lamezia Terme, in Calabria. Precipitato da un’impalcatura alta sei metri. (Corriere della Sera)

Occhiuto: cordoglio per operaio deceduto a Lamezia, serve impegno corale contro morti bianche

La morte di Francesco Stella di 38 anni ha gettato nello sconforto la famiglia e gli amici della povera vittima. Si attendono le risultanze mediche dopo l'intervento dei santitari e il referto stilato dal medico legale. (Il Lametino)

L’uomo è caduto da un’impalcatura a sei metri di altezza mentre lavorava in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese. Un tragico incidente sul lavoro ha avuto luogo a Lamezia Terme, dove un operaio di 38 anni, Francesco Stella, ha perso la vita. (Corriere di Lamezia)

“L’ennesima morte bianca avvenuta in un cantiere a Lamezia Terme ci impone una doverosa riflessione e soprattutto una attenta ricognizione sulle condizioni di sicurezza nelle quali si trovano a operare i nostri lavoratori. (Corriere di Lamezia)