Tragedia sul lavoro: operaio di 38 anni muore cadendo da un’impalcatura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma questa mattina a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Un operaio di 38 anni, Francesco Sella, è precipitato da un’ impalcatura in un’azienda di profilati situata nell’area industriale della città. Fatale la caduta di circa sei metri, che non ha lasciato scampo al 38enne. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio. Non si conoscono le cause che possano aver provocato l’incidente, le indagini sono in corso. (Casteddu Online)
Su altre fonti
Nell’ambito di “Lamezia in Festa”, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, l’area pedonale di Corso Nicotera si trasformerà nel suggestivo Villaggio della Befana, uno spazio di circa 200 mq interamente dedicato ai bambini e alle famiglie, con ingresso gratuito. (Corriere di Lamezia)
“L’ennesima morte bianca avvenuta in un cantiere a Lamezia Terme ci impone una doverosa riflessione e soprattutto una attenta ricognizione sulle condizioni di sicurezza nelle quali si trovano a operare i nostri lavoratori. (Corriere di Lamezia)
L’uomo è caduto da un’impalcatura a sei metri di altezza mentre lavorava in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese. La caduta gli ha causato un grave trauma cranico, risultando fatale nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118. (Corriere di Lamezia)
<p>The post Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività first appeared on (Corriere di Lamezia)
“Comincia – prosegue – cosi la lunga sequenza di morti sul lavoro nel paese, un paese delle magniloquenze ad ogni tragedia, terminata l’attenzione di un giorno sugli organi di informazione, tutto sparisce dalla discussione nelle sedi deputate. (CatanzaroInforma)
Reazioni Uil Calabria: "Ogni morte sul lavoro è un fallimento" (Il Lametino)