Guerra in Ucraina, Zelensky: "Possibile mettere fine alla guerra con la Russia nel 2025"

Guerra in Ucraina, Zelensky: Possibile mettere fine alla guerra con la Russia nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato durante una visita alla città croata di Dubrovnik, dove sta partecipando al terzo incontro del vertice Ucraina-Europa sudorientale PUBBLICITÀ Il presidente ucraino Volodymr Zelensky ha dichiarato che la guerra della Russia in Ucrainadeve terminare entro il 2025 e ha chiesto che si compiano progressi per l'adesione del suo Paese alla Nato. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo di Ramstein, che riunisce i donatori di armi dell'Ucraina, avrebbe dovuto riunirsi per il suo incontro di più alto livello a margine della visita di Stato di Biden in Germania dal 10 al 13 ottobre. (La Stampa)

Lo ha sottolineato lo stesso Starmer a conclusione dell'incontro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insieme a lei in agenda ci sono i leader di Gran Bretagna, Francia e Germania oltre alla nuova guida della Nato, Mark Rutte. Tra i capi di governo che incontrerà figura anche la presidente del Consiglio italiana Giorgia Meloni. (EuropaToday)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 10 ottobre sulla guerra di Putin. DIRETTA

Il presidente ucraino illustra al premier Starmer e al nuovo capo della Nato, Rutte, il suo 'piano per la vittoria' prima di volare a Parigi per vedere il presidente Macron. (AGI - Agenzia Italia)

Ucraina, il presidente Zelensky ha in programma una serie di incontri in questi giorni in Europa. Oggi la premier Meloni, domani il Papa. Servizio di Vito D’Ettorre (TV2000)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Londra ed è stato ricevuto dal premier Keir Starmer a Downing Street. (Sky Tg24 )