Nazionale, Buffon ai saluti: Bonucci può tornare nel Club Italia

Nazionale, Buffon ai saluti: Bonucci può tornare nel Club Italia
Calcio e Finanza SPORT

Gianluigi Buffon è sempre più lontano dalla Nazionale. L’attuale team manager azzurro, infatti, attende l’incontro con il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, e il commissario tecnico Luciano Spalletti per affrontare insieme a loro i propri dubbi, già manifestati dopo la sconfitta contro la Svizzera, che ha decretato la fine di EURO 2024 per l’Italia. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il dubbio più grande che attanaglia Buffon è quello di poter incidere troppo poco nel gruppo squadra con gli attuali equilibri, in termini di motivazioni e di appoggio. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Kean Fiorentina, programmate le VISITE MEDICHE! Tutti i DETTAGLI sulla cessione dell’attaccante (Juventus News 24)

Adesso godiamoci. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Leonardo Bonucci non ha abbandonato il calcio. (Today.it)

La Nazionale azzurra, non solo ha visto interrompersi il suo breve cammino dopo appena quattro partite, ma soprattutto ha proposto prestazioni così deludenti da far aprire un acceso dibattito. Porte girevoli in Nazionale: se Gigi Buffon riflette sul suo futuro, Bonucci spera di poter rientrare nel giro azzurro. (Goal Italia)

Italia sconfitta dalla Svizzera: Bonucci in spiaggia a Monopoli a seguire la partita

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

CESSIONE – Valentin non è l’unico della famiglia Carboni a interessare l’Inter e far lavorare i dirigenti in merito ad un’eventuale cessione. Il fratello Franco sta ormai definendo gli ultimi dettagli per iniziare a giocare per il River Plate in Argentina. (Inter-News)

Ha visto la partita Italia-Svizzera in spiaggia a Monopoli. In questa partita, che ha visto sconfitti ed eliminati dagli Europei gli azzurri di Luciano Spalletti, sarà tornato in mente a tanti quando, in occasione di Euro 2020, lo stesso Bonucci segnò il gol decisivo contro l’Inghilterra, fino a quel momento in vantaggio per 1-0. (quotidianodipuglia.it)