Ceccon: “Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente”. La replica del marito: “Vali zero”

Ceccon: “Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente”. La replica del marito: “Vali zero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Una guerra interna al nuoto italiano spacca inaspettatamente una domenica scandita da vela, ciclismo, moto, ovviamente calcio. Una guerra nata da un’intervista e trascesa ovviamente sui social. Ceccon su Federica Pellegrini: “La stimo in vasca, fuori no” Tutto è partito dalle parole che Thomas Ceccon, oro olimpico a Parigi, ha affidato al Corriere della Sera in un’intervista, quando gli veniva chiesto cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini: “Niente”, al risposta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)

“Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola”. Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, si racconta così in un’intervista concessa ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli per il Corriere della Sera. (L'HuffPost)

L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (ilmessaggero.it)

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». (Corriere della Sera)

Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 metri dorso, intervistato dal Corriere della Sera. L’intervista è di Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli. Al Corsera: «Lei si fa i fatti suoi, io i miei. Sì, ho subito nonnismo in Nazionale. (IlNapolista)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)