Non sempre la Legge è uguale per tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Renato Schifani, in un momento di effervescente e traboccante narcisismo, ha pensato bene di sovvertire quella frase solenne – “La legge è uguale per tutti” – che campeggia in tutte le aule di giustizia. Come si ricorderà la Corte dei Conti ha inviato al commissario dell’Orchestra Sinfonica, Margherita Rizza, una lettera con la quale chiede che due ex sovrintendenti rimossi per questioni di illegittimità – Giorgio Pace e Andrea Peria – restituiscano gli stipendi percepiti senza averne alcun titolo. (Buttanissima Sicilia)

Su altri giornali

Concerto sulla scalinata del Teatro Massimo Il punto sulla vicenda legata alla nomina del sovrintendente del prestigioso teatro. Tra i dubbi della politica e le richieste di associazioni culturali e semplici cittadini (Balarm.it)

Giuli ha incontrato Betta insieme con il sottosegretario Gianmarco Mazzi e il capo della segreteria tecnica del ministro, Emanuele Merlino. Il faccia a faccia a Roma (Livesicilia.it)

L'incontro, cordiale e conoscitivo, è stato l'occasione per una ricognizione sulle attività del Teatro Massimo. 2021 MiC - Pubblicato il 2024-10-08 18:36:46 / Ultimo aggiornamento 2024-10-08 18:40:11 (cultura.gov.it)

Giuli incontra Betta, focus sulle attività del Teatro Massimo di Palermo

L’incontro, cordiale e conoscitivo, è stato l’occasione per una ricognizione sulle attività del Teatro Massimo. Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato oggi il maestro Marco Betta, fino a luglio sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Il ministro Alessandro Giuli ha avvisato il sindaco Roberto Lagalla — via uffici stampa — dell’imminente diffusione d… Marco Betta è a un passo dalla conferma nel ruolo di sovrintendente del Teatro Massimo. (La Repubblica)

Alla riunione hanno partecipato il … (BlogSicilia.it)