Chi è Diego Pugno, l'attaccante della Juventus convocato da Thiago Motta|Serie A

Chi è Diego Pugno, l'attaccante della Juventus convocato da Thiago Motta|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’emergenza infortuni in casa Juventus non dà tregua Thiago Motta che, per la partita di domenica 1° dicembre contro il Lecce, ha ben 9 infortunati, con le assenze che caratterizzano soprattutto il reparto difensivo e quello offensivo. Il tecnico bianconero, per questo, ha attinto da Next Gen e Primavera, portando Alfonso Montero, Filippo Pagnucco, Augusto Seedorf Owusu e l’attaccante Diego Pugno.STAGIONE POOSITIVA - Classe 2006, Pugno è arrivato nelle giovanili della Juventus dal Borgaro nel 2021, approdando in Under 16. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

È iniziato alle ore 13:00 il consueto appuntamento con Thiago Motta al cospetto dei giornalisti presenti La Juve domani sera approderà in casa del Lecce per la 14^ giornata di Serie A: per l'occasione ha parlato alle ore 13:00 Thiago Motta in conferenza stampa. (SpazioJ)

La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)

Juve, il colpo dalla Fiorentina: nuovo nome per la difesa

Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)

Uno dei migliori difensori del campionato, stando a quel che è il rendimento che sta avendo in questa prima parte di stagione, per quanto messo in mostra da una Fiorentina che (SpazioJ)