Juve, il colpo dalla Fiorentina: nuovo nome per la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus viaggia spedita verso l'obiettivo di calciomercato in difesa, che riguarda un nuovo nome dalla Serie A. Uno dei migliori difensori del campionato, stando a quel che è il rendimento che sta avendo in questa prima parte di stagione, per quanto messo in mostra da una Fiorentina che (SpazioJ)
Su altre testate
Seguila in LIVE su SpazioJ.it. È iniziato alle ore 13:00 il consueto appuntamento con Thiago Motta al cospetto dei giornalisti presenti (SpazioJ)
Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)
L’emergenza infortuni in casa Juventus non dà tregua Thiago Motta che, per la partita di domenica 1° dicembre contro il Lecce, ha ben 9 infortunati, con le assenze che caratterizzano soprattutto il reparto difensivo e quello offensivo. (Calciomercato.com)
La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)