Che occasione Rashford! Il Man United apre al prestito: c'è un'italiana in pole

Che occasione Rashford! Il Man United apre al prestito: c'è un'italiana in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Che occasione Rashford! Il Man United apre al prestito: c'è un'italiana in pole Marcus Rashford può essere una delle grandi occasioni di calciomercato in questo mese di gennaio. Da quando Ruben Amorim è sbarcato nel mondo Manchester United, il centravanti inglese è stato messo ai margini del progetto e adesso i red devils, pur di liberare il manager portoghese di un problema, sono pronti a cedere il giocatore a titolo temporaneo fino al termine della stagione. (Tutto Napoli)

Su altri media

In Inghilterra si parla con insistenza di un forte interessamento del Milan di Sérgio Conceição nei confronti di Marcus Rashford. Possibile prestito fino al termine della stagione: l'unico problema riguarda l'ingaggio del numero 10 dei Red Devils, troppo alto per i rossoneri. (Diretta)

Baiocchini: "Rashford? Penso che il Milan non possa tirarsi indietro da una proposta così importante" (Milan News)

“Ci sono nomi che interessano come quello detto ieri sera che è di Marcus Rashford. Giocatore straordinario, ha giocato più di 400 partite con lo United e 60 con l’Inghilterra, con cui ha fatto 17 gol. (Milan News)

Rashford al Milan? Non è impossibile. E lo United apre al prestito...

Compagnoni: "Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Il giocatore è potenzialmente fortissimo" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi relativi a Marcus Rashford, attaccante in rottura con il Manchester United che è accostato proprio in questi giorni al club rossonero: (Milan News)

Come riportato dal portale caughtoffside. Calciomercato Milan - Calvert-Lewin il prossimo attaccante? Opportunità in scadenza: i dettagli (Pianeta Milan)

Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. (La Gazzetta dello Sport)