Ryanair, nuovo guaio. Motore a fuoco in pista. Scalo chiuso per 3 ore

Ryanair, nuovo guaio. Motore a fuoco in pista. Scalo chiuso per 3 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato a fuoco. Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, ieri mattina a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. A bordo del volo diretto a Torino, oltre ai passeggeri c’erano anche sei membri dell’equipaggio quando le fiamme hanno iniziato a sprigionarsi dal motore e nessuno di loro è rimasto ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)

Non ci sono feriti. A causa di un principio d'incendio al motore di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi, e diretto a Torino, è stato chiuso temporaneamente l'aeroporto del Salento. (Corriere TV)

Allarme questa mattina all’aeroporto di Brindisi, chiuso e poi riaperto dopo alcune ore per l’incendio al motore di un aereo Ryanair diretto a Torino. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, ancora impegnati nelle operazioni di raffreddamento del motore dell'aereo. (L'Unione Sarda.it)

Incidente su volo Ryanair a Brindisi, Caroppo e D’Attis: ''Vertici Enac in audizione''”

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (TeleRama News)

Oggi l'azienda è stata oggetto di discussione a causa del dell'incendio del motore di un aereo in partenza da Brindisi. I viaggiatori sono rimasti bloccati a Bergamo. (ilmessaggero.it)

Questa mattina, all'aeroporto di Brindisi, si è verificato un nuovo incidente, l'ennesimo, su un aereo Ryanair. Così in una nota Andrea Caroppo, Vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera, Mauro D'Attis, deputato di Forza Italia e Segretario del partito in Puglia e i deputati azzurri membri della commissione Trasporti, Alessandro Sorte, segretario regionale FI Lombardia, e Paola Boscaini. (LecceSette)