Juve, tra Danilo e il Napoli spunta l'Al Nassr
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è anche l'Al Nassr sulle tracce di Danilo, difensore brasiliano in uscita dalla Juventus. Il centrale, fa sapere il Corriere dello Sport, ha già detto sì al Napoli: a volerlo fortemente è Antonio Conte. Da capire adesso quale sarà l'offerta che il club saudita metterà sul piatto dell'ex Manchester City. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Il Corriere dello Sport in prima pagina sul mercato del Napoli: "Danilo, sì a Conte" (TUTTO mercato WEB)
L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela l'interesse anche di un'altra squadra per Danilo della Juventus: (CalcioNapoli24)
MARCHETTI – «E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Juventus News 24)
Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di TuttoSport, il difensore brasiliano non rientrerebbe più nei piani di Thiago Motta e avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi al Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)
Danilo è oramai fuori dai progetti di Motta e la Juve ha deciso di aprire alla possibilità di cederlo già a gennaio. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Fonte: TuttoercatoWeb.com Il Napoli ha scelto. Il brasiliano Danilo è il preferito per rinforzare la difesa di Antonio Conte in questo mercato di gennaio. Esperienza, adattabilità sia da centrale che da terzino, qualità e leadership, tante le caratteristiche del capitano della Juventus che hanno convinto il Napoli ad aumentare il pressing per provare a chiudere già agli inizi della sessione invernale. (La Lazio Siamo Noi)