Roma-Lazio, auto in fiamme nel prepartita: il video

Roma-Lazio, auto in fiamme nel prepartita: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport INTERNO

C'è forse una bomba carta all'origine dell'incendio che ha carbonizzato un auto in sosta nei pressi del Foro Italico. L'intervento dei vigili del fuoco a pochi passi dallo stadio Olimpico dove si sta disputando il derby Roma-Lazio, caratterizzato da un pre-partita con bombe carta e fumogeni. In corso le indagini per appurare le cause dell'incendio (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina il derby della Capitale. Intorno alle ore 13 le delegazioni delle due curve sono entrate in anticipo allo stadio Olimpico per la preparazione delle coreografie. (ForzaRoma.info)

Sarà il derby tra Roma e Lazio ad aprire, oggi domenica 5 gennaio, il 2025 del calcio nella Capitale. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)

Vigili del fuoco in azione sul Lungotevere, all'altezza del ponte Duca d'Aosta, nei pressi dello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma-Lazio, la polizia ferma gli scontri: armi sequestrate e Daspo per un ultras biancoceleste

Intanto, a poche ore dall’inizio di Roma-Lazio, sono stati sequestrati coltelli, lance, spranghe e bombe carta a entrambi i gruppi ultras ed è stato evitato il contatto tra due gruppi di tifosi fuori dallo stadio Olimpico dov'è iniziato l'afflusso dei supporter. (Zoom24.it)

Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. (ilmattino.it)

Si avvicina sempre di più il momento del derby della capitale tra Roma e Lazio e cresce la tensione, con le Forze dell’Ordine che hanno preso i primi provvedimenti nei pressi di piazzale ponte Milvio e del bar River sul Lungotevere. (Calciomercato.com)