Marco Tardelli, 70 anni da urlo: “Non mi sento nonno, ho fatto quello che ho voluto. Agnelli poteva prendere Maradona”

Marco Tardelli, 70 anni da urlo: “Non mi sento nonno, ho fatto quello che ho voluto. Agnelli poteva prendere Maradona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Che cosa mi direbbe Bearzot? Auguri Vecio e mi abbraccerebbe». Marco Tardelli compie settant’anni tra due giorni. Se porti all’orecchio una conchiglia senti il mare, se guardi una sua fotografia senti l’Urlo. L’unico rumore che ha fatto il tempo. Marco, cos’è il tempo che scorre?«Settant’anni sono tanti, non è una banalità. Ma non mi sento ancora nonno, nonostante lo sia di due splendidi gemelli… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ventidue giugno del Settantacinque, stadio Sinigaglia, Como batte Verona 2 a 0. Viene preso in consegna da Tardelli, che ha il compito di marcarlo a vista. (il Giornale)

L'ex campione della Vecchia Signora, dieci anni a Torino tra il 1975 e l'85, è pronto a festeggiare il suo compleanno in questo 24 settembre. La Juventus ha voluto postare sui social un messaggio per Tardelli in occasione di una giornata speciale. (Tuttosport)

Dopo una brillante carriera durata 16 anni, in questo “faccia a faccia” Tardelli si racconta sia sul piano sportivo sia su quello privato, malgrado il carattere schivo. (Rai Storia)

"O sale sul pullman o io non vengo", Tardelli svela cosa disse Pelé quando Maradona arrivò in limousine

Gli esordi di Tardelli e il leg… (la Repubblica)

Compie 70 anni Marco Tardelli, campione del mondo con l'Italia nel 1982, protagonista in quella finale contro la Germania Ovest di un gol e un'esultanza entrate nella leggenda dello sport italiano. Sempre alla Tardelli, senza mezze misure. (Sky Sport)

Maradona in Limousine: l'aneddoto con Pele A raccontare un clamoroso aneddoto tra Pelé e Diego Armando Maradona è stato Marco Tardelli al Corriere della Sera quando Pele vide Maradona in limousine – mentre lui era in pullman assieme a tutti gli altri per andare a partecipare ad una partita di esibizione. (CalcioNapoli24)