Lucca: «Kean formidabile come giocatore. Voglio restare nel giro della Nazionale, ho ritrovato tanti amici dell’Under 21. E su Inter-Udinese…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Lorenzo Lucca, centravanti ex Ajax in forza all’Udinese ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Tanti i temi trattati, vi riportiamo nei virgolettati di seguito le sue parole. Lucca sulla nazionale e sui compagni con cui è più legato «Contento perché il ct mi ha dato spazio. E ho ritrovato tanti compagni dell’Under 21. Ma torno esattamente come sono andato, deciso a proseguire il percorso con l’Udinese: mancano nove partite, bisogna dare tutto». (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Si legge infatti sul Corriere dello Sport: "Una staffetta per sopperire a uno stop pesante, quello di Denzel Dumfries, costretto a fermarsi ai box nel miglior momento in assoluto da quando è arrivato all’Inter. (fcinter1908)

A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. L’Inter non fa sconti alle rivali scudetto. (ilmessaggero.it)

Stando a quanto conferma Sky Sport, il laterale italiano lavorerà in gruppo in questi giorni tornando a disposizione in tempo per la sfida di domenica contro l'Udinese. Approfittando della pausa dei campionati, Federico Dimarco ha potuto completare il percorso di recupero dall'infortunio che gli aveva fatto saltare le ultime quattro partite dell'Inter. (Fcinternews.it)

Nel mentre Matteo Darmian ha svolto solo una parte dell'allenamento con il gruppo e cercherà di essere pronto per la partita contro l'Udinese. In vista della sfida contro l'Udinese del 30 marzo, l'Inter recupera un giocatore fondamentale per la squadra: Federico Dimarco, come riporta Sky Sport, ha completato il suo programma di allenamento durante la sosta delle nazionali e sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il prossimo incontro di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

(CalcioNews24.com)

Superato il fine settimana di sosta del campionato per gli impegni delle varie Nazionali, in casa Inter ora arriva un mese molto pesante con tantissime partite decisive per le ambizioni della stagione nerazzurra. (Passione Inter)