Pure a Campobello di Mazara il film 'Iddu' ispirato a Messina Denaro

Pure a Campobello di Mazara il film 'Iddu' ispirato a Messina Denaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo padrino", il film ispirato alla vita di Matteo Messina Denaro approda anche a Campobello di Mazara (TP), città in cui il boss latitante si era nascosto negli ultimi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella città dove Matteo Messina Denaro ha trascorso gli ultimi anni della sua latitanza, i cittadini avranno la possibilità di poter vedere il film. Il film Iddu sarà proiettato anche a Campobello di Mazara al cineteatro Olimpia «Gregorio Mangiagli», con tre proiezioni giornaliere dal 24 al 29 ottobre (escluso il 26) alle ore 10 per le scuole e alle 18,30 e 21,00 per gli adulti. (Giornale di Sicilia)

A seguito della proiezione del film si parlerà del connubio tra cinema e realtà, attraverso una visione criminologica e con lo sguardo rivolto anche alle innovative tecniche neuroscientifiche forensi (varesenews.it)

«Iddu» sarà proiettato anche a Campobello di Mazara, la città in cui Matteo Messina Denaro si nascose nei suoi ultimi anni di vita

Lo conferma la “01 distribution” chiamata dal Comune di Castelvetrano a collaborare (insieme alla Indigo film e Rai cinema) per organizzare la proiezione nella città natale del boss defunto Matteo Messina Denaro dopo il no di Salvatore Vaccarino a proiettarlo nell’unica sala della città. (CastelvetranoSelinunte.it)

Presentata oggi al Comune di Messina la cerimonia del riconoscimento “Messina, Città del Folklore” che si terrà giovedì 10 ottobre alle 17 nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. La Federazione Italiana Tradizioni Popolari ha attribuito la benemerenza a Messina per il costante impegno nell’ambito della ricerca delle tradizioni popolari messinesi. (Normanno.com)

L’ultimo padrino», il film ispirato alla vita di Matteo Messina Denaro approda anche a Campobello di Mazara (provincia di Trapani), città in cui il boss latitante si era nascosto negli ultimi anni, prima della cattura. (Giornale di Sicilia)