IDDU - L'Ultimo Padrino: dal 10 ottobre al Cinema Golden di Marsala

IDDU - L'Ultimo Padrino: dal 10 ottobre al Cinema Golden di Marsala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/10/2024 09:00:00 Dal 10 ottobre, il Cinema Golden di Marsala (via S. Giovanni Bosco 24) ospita la proiezione di IDDU - L'Ultimo Padrino, film molto atteso diretto da Antonio Piazza e Fabio Grassadonia. Con un cast d'eccezione che include Toni Servillo, Elio Germano, Daniela Marra, Barbora Bobulova e Giuseppe Tantillo, il film promette di catturare l'attenzione del pubblico con una trama drammatica ispirata a un capitolo oscuro della storia italiana. (Tp24)

La notizia riportata su altri media

La sala 4 del The Screen Cinemas di Tremestieri si è dimostrata subito interessata e attenta ad ascoltare, direttamente dalla voce dei protagonisti, come è nata questa pellicola e a conoscere più da vicino i retroscena del film (Normanno.com)

Tutte le fasi saranno solo online su inter.it/tickets e tutti i biglietti verranno emessi in formato PDFmobile». «Dalle ore 12:00 di martedì 8 ottobre e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, tutti gli abbonati Serie A alla nuova tariffa PLUS potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti. (Inter-News)

UMANITÀ – Michele Di Gregorio, intervistato da Rai Sport, ha parlato anche del suo percorso in nerazzurro. Il portiere della Juventus ricorda soprattutto il bellissimo rapporto umano costruitosi: «Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile dell’Inter conoscendo persone fantastiche che mi sono stati vicini quando è mancato papà, con molte figure mi ci sento ancora perché al livello umano abbiamo costruito qualcosa di molto bello». (Inter-News)

Elio Germano: come mi sono trasformato in Messina Denaro (e poi in Berlinguer)

L’ultimo padrino», il film ispirato alla vita di Matteo Messina Denaro approda anche a Campobello di Mazara (provincia di Trapani), città in cui il boss latitante si era nascosto negli ultimi anni, prima della cattura. (Giornale di Sicilia)

Il 10 ottobre, alle 20, ci sarà anche una manifestazione al Palacultura “Antonello”. (Normanno.com)

«Giovanni Falcone diceva che la mafia è un fatto di uomini e solo trovando dentro di noi quei meccanismi che possono portarci ad agire nello stesso modo possiamo combatterla». (la Repubblica)