Alla fine il film su Matteo Messina Denaro sarà proiettato anche a Castelvetrano

Alla fine il film su Matteo Messina Denaro sarà proiettato anche a Castelvetrano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frame dal trailer del film Alla fine Iddu – L’ultimo padrino, film su una parte della vita di Matteo Messina Denaro, sarà proiettato anche a Castelvetrano. A fine settembre si era diffusa la notizia che Salvatore Vaccarino, gestore dell’unico cinema del Comune del Trapanese, aveva deciso che non avrebbe proiettato il film che racconta alcune vicende relative al boss di Cosa nostra. Le motivazioni della sua scelta sarebbero legate al fatto che Vaccarino – ex consigliere comunale di Castelvetrano – è anche il figlio dell’ex sindaco del paese, Antonio. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Nella città dove Matteo Messina Denaro ha trascorso gli ultimi anni della sua latitanza, i cittadini avranno la possibilità di poter vedere il film. Lo ha reso noto il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione. (Giornale di Sicilia)

L’ultimo padrino», il film ispirato alla vita di Matteo Messina Denaro approda anche a Campobello di Mazara (provincia di Trapani), città in cui il boss latitante si era nascosto negli ultimi anni, prima della cattura. (Giornale di Sicilia)

Come abbiamo già scritto , il film 'Iddu' di Grassadonia e Piazza, su una parte della latitanza di Matteo Messina Denaro alla fine verrà proiettato anche a Castelvetrano il 13 ottobre,... (Virgilio)

Il sindaco di Castelvetrano, “Noi non abbiamo paura di proiettare Iddu”

Presentata oggi al Comune di Messina la cerimonia del riconoscimento “Messina, Città del Folklore” che si terrà giovedì 10 ottobre alle 17 nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. La Federazione Italiana Tradizioni Popolari ha attribuito la benemerenza a Messina per il costante impegno nell’ambito della ricerca delle tradizioni popolari messinesi. (Normanno.com)

/10/2024 13:00:00 (Tp24)

Come abbiamo già scritto, il film “Iddu” di Grassadonia e Piazza, su una parte della latitanza di Matteo Messina Denaro alla fine verrà proiettato anche a Castelvetrano il 13 ottobre, con tre spettacoli, alle 16, alle 18,30 e alle 21, presso il teatro Selinus. (Tp24)