Richiedere o rinnovare il passaporto presso gli uffici postali: ecco quelli abilitati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 5 dicembre presso alcuni uffici postali del Comune di Perugia sarà attivo un ulteriore servizio di Poste Italiane. I cittadini residenti o domiciliati nel capoluogo umbro potranno attivare la richiesta del passaporto o del rinnovo presentando la documentazione direttamente allo sportello dell’ufficio postale, senza doversi recare alla Questura competente per territorio, con la possibilità di ricevere il passaporto a domicilio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
Davanti all’offensiva degli islamisti in Siria, la Russia alleata di Bashar al-Assad tace. (la Repubblica)
Transizione energetica e pesca: conflitti in mare aperto – Il 28 e 29 novembre si è tenuto a Palermo il workshop MareFuturo: co-creare sviluppo sostenibile nello Stretto di Sicilia, un incontro che ha riunito esperti, ricercatori e organizzazioni per discutere il futuro sostenibile del Mediterraneo. (PesceInRete)
Questo attacco arriva in un momento critico, con i combattenti jihadisti che hanno recentemente preso il controllo della citta' di Aleppo, segnando la prima volta dal 2012 che la seconda citta' della Siria e' sotto il loro dominio, intensificando ulteriormente la crisi in corso. (Tiscali Notizie)
Nella quale sono più o meno direttamente coinvolte tutte le potenze massime. Una sola guerra calda, ormai. (la Repubblica)
Cardinale Mario Zenari, lei è il nunzio apostolico in Siria. Com'è la situazione ad Aleppo? (il Giornale)
I ribelli jihadisti guidati da Hayat Tahrir al-Sham hanno conquistato la maggior parte della città di Aleppo, in Siria, a seguito di un'offensiva a sorpresa. Successivamente, hanno affermato di essere entrati anche nella città di Hama. (Euronews Italiano)