Striscia la Notizia, tapiro d'oro a Cristiano Iovino dopo il pestaggio

Striscia la Notizia, tapiro d'oro a Cristiano Iovino dopo il pestaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunedì 7 ottobre durante la puntata di Striscia la Notizia (in onda su Canale 5 alle ore 20:35), Valerio Staffelli consegnerà il celebre Tapiro d’Oro a Cristiano Iovino, il personal trainer aggredito con un pestaggio al quale presero parte Christian Rosiello e Islam Hagag, entrambi agli arresti nell'ambito dell'inchiesta Ultras di Inter e Milan. La vicenda vede protagonista anche il rapper Fedez. Cosa sarebbe accaduto durante la rissa Secondo le ricostruzioni, la notte della rissa, Fedez avrebbe pronunciato frasi minacciose, tra cui «Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano», mentre la violenza fisica sarebbe stata portata avanti anche dai due ultrà, amici del rapper. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gip infatti, Domenico Santoro, ha concluso il giro degli interrogatori di garanzia. (ilmessaggero.it)

Il riconoscimento simbolico arriva a seguito del violento pestaggio subito lo scorso 22 aprile da parte di Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, entrambi legati all’inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Virgilio Notizie)

«Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo, che io sono di Rozzano ». Sono le parole che Fedez avrebbe pronunciato poco dopo la rissa all’interno della discoteca The Club di Milano la notte del 22 aprile, dopo la rissa nel privè con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino. (Gazzetta del Sud)

Lucci sulla rissa di Fedez: “Gli ha fatto male, c’era pure Taxi B”. Presi i tabulati del rapper

Sono le 2,40 del 22 aprile all’interno della discoteca «The Club» di Milano. «Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo che io sono di Rozzano». (La Stampa)

In base a quanto emerso in queste ore, il buttafuori del locale avrebbe riferito alla polizia che Fedez avrebbe pronunciato le seguenti parole: " Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano ". (il Giornale)

… Contatti e telefonate tra Fedez e soggetti della curva Sud, tra cui Islam Hagag, pochi giorni fa arrestati anche per associazione a delinquere, sono stati chiesti dalla Procura di Milano. (Il Fatto Quotidiano)