Fedez e la rissa con Iovino nel privè: "Lo ammazzo, sono di Rozzano"

Fedez e la rissa con Iovino nel privè: Lo ammazzo, sono di Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Va avanti spedita l'inchiesta sugli ultrà milanisti e interisti arrestati e torna il nome di Fedez. Dopo le intercettazioni tra lui e Luca Lucci in cui si parlava della possibilità di far entrare la bevanda Boem allo stadio, adesso alcune testimonianze aggiungono dettagli sulla rissa avvenuta al The Club, nella notte tra il 21 e il 22 aprile, tra il rapper e Cristian Iovino. La vicenda è agli atti dell'inchiesta "Doppia curva" dei pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra - che ha portato all'arresto di 19 ultrà di Inter e Milan - in quanto quella rissa si è trasformata poco dopo in un pestaggio ai danni di Iovino. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate (AGI - Agenzia Italia)

Il racconto delle notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile è agli atti dell’inchiesta «Doppia curva» dei pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra che ha portato a 19 arresti tra ultrà di Inter e Milan compreso quello di Christian Rosiello, vicinissimo a Fedez. (Vanity Fair Italia)

In base a quanto emerso in queste ore, il buttafuori del locale avrebbe riferito alla polizia che Fedez avrebbe pronunciato le seguenti parole: " Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano ". (il Giornale)

Rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club, le parole del rapper secondo un buttafuori: “Lo ammazzo, io sono di Rozzano”

Le accuse più gravi contro Luca Lucci includono un'aggressione a Virgilio Motta, un tifoso interista, causandone la perdita di un occhio. Questo episodio ha avuto conseguenze devastanti, culminando nel suicidio di Motta nel 2012. (Pianeta Milan)

Queste le parole che avrebbe pronunciato Fedez la notte dell’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, pestaggio al quale presero parte due ultrà rossoneri amici del rapper – Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) – ora agli arresti nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Today.it)

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (La Repubblica)