Tapiro per Iovino. Il personal trainer: “Fedez ha comprato il mio silenzio? Non mi va di parlare”

Tapiro per Iovino. Il personal trainer: “Fedez ha comprato il mio silenzio? Non mi va di parlare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna quindi il Tapiro d’oro a Iovino dellas 7 ottobre - 15:59 «Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano». Queste le parole che avrebbe pronunciato Fedez la notte dell’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, pestaggio al quale presero parte due ultrà rossoneri amici del rapper – Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) – ora agli arresti nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Golssip)

La notizia riportata su altri media

A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate (AGI - Agenzia Italia)

Il primo a scendere è un uomo dal fisico esile, che si avvicina all’altro. Avanza verso Iovino, montando la guardia come un pugile e cercando di colpirlo, ma il preparatore atletico indietreggia, scartando a destra. (IL GIORNO)

Potrebbero essere una prima smagliatura della linea del silenzio scelto da tutti gli arrestati nell'indagine milanese che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud, le ammissioni di Cristian Ferrario ritenuto prestanome dei leader ultrà nerazzurro Andrea Beretta e di Antonio Bellocco ucciso un mese fa a coltellate dallo stesso Beretta. (ilmessaggero.it)

Fedez, la rissa e il codice Rozzano: “Qui non c'è soltanto violenza”

«Lasciatemi stare, lasciatemi stare, che l’ammazzo: io sono di Rozzano». Sono le parole che Fedez, stando al racconto di un addetto alla sicurezza della discoteca “The Club” di Milano, avrebbe pronunciato dopo la rissa con il personal trainer dei vip, Cristian Iovino. (Open)

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (La Repubblica)

Direzione Porta Genova. (Necrologie)