RADIOCORSA. POGACAR, VINGEGAARD E LA GRANDE ATTESA PER IL TOUR DE FRANCE, ALLE ORE 20

RADIOCORSA. POGACAR, VINGEGAARD E LA GRANDE ATTESA PER IL TOUR DE FRANCE, ALLE ORE 20
TUTTOBICIWEB.it SPORT

La condizione di Tadej Pogacar in vista del Tour de France che lo aspetta, secondo il suo diesse in casa UAE Matxin. E poi, cosa pensano Gianni Motta, GB Baronchelli e Paolo Savoldelli dei due avversari più attesi alla Boucle 2024, Tadej Pogacar, appunto, e Jonas Vingegaard? Lo saprete a Radiocorsa su Raisport alle 20, questa sera. Insieme alle ultime notizie dalla Val di Sole, pronta ad accogliere la prova di Coppa del Mondo di Mountain Bike nel fine settimana, a un Matej Mohoric tutto gravel in questa stagione, e alle tantissime corse del momento, a partire da Delfinato a Giro di Svizzera, passando per il Giro Next Gen e per tutte le altre prove U23 e Junior. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Il fuoriclasse sloveno, vincitore di due Tour de France e dominatore dell’ultimo Giro d’Italia, è impegnato in questi giorni in alcuni giorni di allenamento sulle Alpi con i compagni della UAE Emirates, in vista del del Tour de France che inizierà il 29 giugno a Firenze. (LaGuida.it)

L'obiettivo è quello di vincerlo, il Tour, con Tadej Pogačar, che ha la possibilità di firmare una doppietta storica, dopo aver portato a casa anche la Maglia Rosa finale al Giro d'Italia 2024. La UAE Team Emirates ha ufficializzato gli 8 corridori con cui affronterà il Tour de France 2024. (SpazioCiclismo)

Ufficiale pure la selezione di Israel-Premier Tech: non c’è Chris Froome, 4 volte vincitore ma ormai in declino e mai più capace di vincitore dopo l’incidente del 2019 in ricognizione della crono del Delfinato (La Gazzetta dello Sport)

Preparazione intensiva di Tadej Pogačar per il Tour de France

A fianco del capitano Tadej Pogacar, in cerca della sua terza maglia gialla, ci saranno tantissime grandi stelle che lo aiuteranno soprattutto in montagna come il britannico Adam Yates, lo spagnolo Juan Ayuso e il portoghese Joao Almeida. (SpazioCiclismo)

È successo ieri (domenica 16 giugno), quando il vincitore del Giro d'Italia, in ritiro con alcuni compagni di squadra della Uae Team Emirates nella località francese di Isola 2000, traguardo della diciannovesima e penultima tappa del prossimo Tour de France, si è concesso un momento di pausa con un'immancabile Coca Cola. (La Stampa)

Rimarrà lì fino a lunedì, come pianificato dal suo team all’inizio della stagione. (InBici)