MacOS Monterey rompe i Mac meno recenti? Vari brick segnalati dopo l'aggiornamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MacOS Monterey è la nuova versione del sistema operativo Apple, ovvero MacOS 12. La maggior parte delle segnalazioni riguardano Mac più datati, ovvero risalenti al 2014 e 2015 che sono i modelli più vecchi supportati ufficialmente dal sistema operativo, ma alcune riguardano invece Mac anche del 2019 e 2020.

L'aggiornamento MacOS 12.1 è attualmente in fase di testing ma dovrebbe uscire solo fra qualche settimana, dunque ci sarà da aspettare ancora un po'. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora TestFlight è ufficialmente disponibile per tutti, consentendo agli sviluppatori di invitare le persone a provare le versioni beta delle app per Mac, per fornire un prezioso feedback prima del rilascio. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Canali stadia: test e beta chiuse per gli sviluppatori. Negli ultimi tempi il team di Stadia ha ricevuto varie richieste dagli sviluppatori, che gradivano avviare test pre-lancio e beta chiuse per i loro prodotti. (Google Stadia Italia)

MacOS Menterey, il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple, sta avendo un inizio problematico. Alcuni utenti infatti hanno riscontrato alcuni problemi, in certi casi anche piuttosto seri, la maggior parte su modelli MacBook meno recenti e quindi quasi “comprensibile” nonostante da Apple sia stato chiarito che anche questi modelli avrebbero supportato MacOS Monterey (Android Italy)

La prima è una semplice immagine, mentre la seconda va installata seguendo una procedura ben precisa. Quello di Snow Leopard è stato un cambiamento appena percepibile, mentre i successivi Lion e Mountain Lion erano foto della galassia di Andromeda. (HDblog)

Andrew Levitt, Jacob Phillips e Taylor Gray hanno deciso di creare uno sfondo fotografico per la nuova versione di macOS Monterey, andando direttamente a Monterey per crearlo. Tre amici delusi da questa decisione hanno deciso di crearlo da soli. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

La stessa sorte è toccata a Daniel Lin, in possesso di un MacBook Pro 2019 e a cui era capitata la stessa cosa con l’aggiornamento Big Sur, rilasciato lo scorso anno. L’utente Freddy Mini ha condiviso il suo dispiacere su Twitter: il suo MacBook Pro 16″ del 2020 con soli 18 mesi di vita è “morto” durante l’update a macOS Monterey (Tom's Hardware Italia)