Disponibile Scorpion BarCode 3.30 per macOS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scorpion BarCode 3.10 funziona con MacOS X dalla versione 10.9 in poi (è compatibile anche con mac OS 12 Monterey e CPU Apple Silicon).

È supportato il copia &incolla ed è dunque possibile incollare i risultati in molte applicazioni e interfacciarsi in vari modi con AppleScript.

Insieme con l’applicazione sono forniti vari script con esempi di integrazione con database, fogli elettronici e word processor. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Andrew Levitt, Jacob Phillips e Taylor Gray hanno deciso di creare uno sfondo fotografico per la nuova versione di macOS Monterey, andando direttamente a Monterey per crearlo. Tre amici delusi da questa decisione hanno deciso di crearlo da soli. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Quello di Snow Leopard è stato un cambiamento appena percepibile, mentre i successivi Lion e Mountain Lion erano foto della galassia di Andromeda. Non è stato semplice: come spiega il fotografo stesso nel suo video, a Monterey è difficile trovare un'area di natura incontaminata. (HDblog)

Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con macOS Monterey? Purtroppo, però, le cose peggiorano con i modelli di Mac meno recenti, che con l’aggiornamento a macOS Monterey diventano inutilizzabili e incapaci persino di accendersi. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Canali stadia: test e beta chiuse per gli sviluppatori. Negli ultimi tempi il team di Stadia ha ricevuto varie richieste dagli sviluppatori, che gradivano avviare test pre-lancio e beta chiuse per i loro prodotti. (Google Stadia Italia)

Alcuni utenti infatti hanno riscontrato alcuni problemi, in certi casi anche piuttosto seri, la maggior parte su modelli MacBook meno recenti e quindi quasi “comprensibile” nonostante da Apple sia stato chiarito che anche questi modelli avrebbero supportato MacOS Monterey (Android Italy)

Potete scaricare TestFlight direttamente da questo link Apple ha informato tutti gli sviluppatori che da oggi potranno consentire di testare le loro app attraverso la ben nota piattaforma TestFight. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)