CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, LUNEDì 29 LUGLIO

CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, LUNEDì 29 LUGLIO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Agenparl INTERNO

Roma, 28 Luglio 2024AULA📌13.20 dichiarazioni di voto Fiducia sul dl Infrastrutture📌15 votazione per appello nominale sulla questione di fiducia.A seguire esame e voti odg COMMISSIONI📌9_Affari costituzionali e Giustizia_Audizioni magistrati e giuristi su riforma giustizia contabile📌9.45_Esteri_Audizioni di cattedratici e associazioni su Piano Mattei📌13_Periferie_ Audizione dei consulenti Armando Balducci e Simone Ombuen CONFERENZE STAMPA📌16 Genocidio (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri media

La Camera, con 162 voti favorevoli e 85 contrari, ha approvato la questione di fiducia posta dal governo sul dl Infrastrutture, ovvero sul disegno di legge di conversione del decreto recante disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico, per il processo penale e in materia di sport. (LAPRESSE)

“Importante voto, oggi in Parlamento, per il ponte sullo Stretto di Messina”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione al DL Infrastrutture (Decreto-legge 29 giugno 2024, n. (agenzia giornalistica opinione)

Fa sorridere pensare a un treno ad alta velocità che sfreccia sopra il Ponte di Messina e che passa sopra il ponte e che poi, arrivato a Messina, è costretto a procedere a passo d'uomo perché non ci sono le infrastrutture" lo ha detto il sneatore del Pd Antonio Misiani. (Tiscali Notizie)

Ok della Camera alla fiducia sul decreto Infrastrutture: dal Ponte sullo Stretto al Piano Mattei

”Ho votato con grande convinzione la fiducia al decreto Infrastrutture, il provvedimento del governo – sul quale domani ci sarà il voto finale della Camera dei deputati – che contiene importanti norme per il Ponte sullo Stretto e per il porto di Tremestieri. (StrettoWeb)

Iniziamo dalle basi. Cosa intendiamo per verità storica? “La verità storica è l’interpretazione che emerge da studi storici, condotti con metodo scientifico e avallati dalla comunità. È una affermazione corretta? (IlSudest)

Il voto finale sul provvedimento è previsto per domani . I sì sono stati 162, 85 i no. (Gazzetta del Sud)