Montecitorio: via libera al decreto legge infrastrutture per il Ponte sullo Stretto

Montecitorio: via libera al decreto legge infrastrutture per il Ponte sullo Stretto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Reggio TV INTERNO

L'ad Ciucci: "Si tratta di norme che contribuiscono a dare ulteriori certezze su tempi, costi, trasparenza delle procedure, con particolare attenzione al piano degli espropri" “Importante voto, oggi in Parlamento, per il ponte sullo Stretto di Messina”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione al DL Infrastrutture (Decreto-legge 29 giugno 2024, n. 89). (Reggio TV)

Su altri giornali

Il governo ottiene la fiducia dell'aula della Camera sul decreto Infrastrutture con 162 sì e 85 contrari. Il provvedimento firmato dal ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, superato il primo scoglio in attesa, domani, del voto finale, prima del passaggio in Senato, che sarà chiamato a trasformarlo definitivamente in legge. (LaC news24)

“Con quella di oggi siamo ormai a sessanta fiducie. Appare difficile capire come un governo politico, con una larga maggioranza, debba ricorrere in modo sistematico a uno strumento straordinario come la fiducia. (Civonline)

Alle 15 ci sarà la chiama per appello nominale. Ore 13,20 di domani: la Camera dei deputati è convocata per le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal Governo in merito al disegno di legge recante «disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico, per il processo penale e in materia di sport», altresì noto come Dl Infrastrutture . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ok della Camera alla fiducia sul decreto Infrastrutture: dal Ponte sullo Stretto al Piano Mattei

Lo ha detto, alla Camera dei deputati, Daniela Morfino, deputata siciliana del Movimento 5 stelle, intervenuta in dichiarazione di voto sul decreto Infrastrutture del ministro Matteo Salvini. “Per il governo Meloni la siccità è un’invenzione. (Il Fatto Quotidiano)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Iniziamo dalle basi. Cosa intendiamo per verità storica? “La verità storica è l’interpretazione che emerge da studi storici, condotti con metodo scientifico e avallati dalla comunità. (IlSudest)

Ok dell’Aula della Camera alla fiducia posta del governo sul decreto Infrastrutture . I sì sono stati 162, 85 i no. (Gazzetta del Sud)