Salvini a Napoli e corteo Campi Flegrei a Bagnoli, torna la calma: dopo il lancio di uova c'è il dietrofront
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra non esser stato accolto nel migliore dei modi l'evento organizzato dalla Lega a Città della Scienza a Bagnoli. Già ieri era stato organizzato un sit in a Napoli davanti una sede di Fratelli d'Italia con dei giovani attivisti che, oltre ad esporre uno striscione di protesta, hanno attaccato le immagini dei volti di Salvini, Piantedosi e Valditara su dei sacchetti dell'immondizia. Napoli, traffico in tilt a Fuorigrotta: incidente a via Diocleziano ed evento della Lega alla Città della Scienza L'appuntamento è fissato per le ore 18 nel cuore della zona bradisismica, a Bagnoli, in uno dei suoi periodi più complessi nel quale centinaia di cittadini stanno vivendo la paura e l'angoscia causata dallo sciame sismico dei Campi Flegrei (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
"La vos… Foto dei tre sono state incollate su sacchetti per i rifiuti alcuni mentre su altri sacchetti c'era la scritta 'Ddl Sicurezza'. (La Repubblica)
Traffico in tilt a Fuorigrotta. In una giornata complicata per la circolazione cittadina che ha visto la concomitanza di tanti eventi differenti, si stanno registrando diversi problemi negli spostamenti in particolare nella zona di Fuorigrotta. (ilmattino.it)
Simbolo della protesta sono i cuscini - dicono i manifestanti - "delle notti insonni a cui siamo costretti a causa delle scosse". (Corriere TV)