Protesta studenti 'Kaos' contro la visita dei ministri: rifiuti con foto davanti alla sede Fdi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sit-in a Napoli davanti ad una sede di Fratelli d'Italia con gli attivisti di 'Kaos' (Kollettivi Autonomi per l'Organizzazione Studentesca) che hanno esposto uno striscione di protesta contro la prevista visita domani dei ministri Salvini, Piantedosi e Valditara. Foto dei tre sono state incollate su sacchetti per i rifiuti alcuni mentre su altri sacchetti c'era la scritta 'Ddl Sicurezza'. "La vos… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
L'evento della Lega, organizzato a Città della Scienza e che vedrà la partecipazione anche del ministro dei trasporti Matteo Salvini, ha causato rallentamenti del traffico per l'arrivo delle diverse personalità politiche che parteciperanno all'incontro. (ilmattino.it)
Cittadini del quartiere napoletano di Bagnoli, rione che rientra nella zona dei Campi Flegrei, manifestano a qualche centinaio di metri dalla sede di Città della scienza, dove nel tardo pomeriggio si svolgerà una iniziativa della Lega con la partecipazione dei ministri Salvini, Piantedosi e Valditara, 21 marzo 2025. (Corriere TV)
Napoli, traffico in tilt a Fuorigrotta: incidente a via Diocleziano ed evento della Lega alla Città della Scienza L'appuntamento è fissato per le ore 18 nel cuore della zona bradisismica, a Bagnoli, in uno dei suoi periodi più complessi nel quale centinaia di cittadini stanno vivendo la paura e l'angoscia causata dallo sciame sismico dei Campi Flegrei. (ilmattino.it)