Napoli, traffico in tilt a Fuorigrotta: incidente a via Diocleziano ed evento della Lega alla Città della Scienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Traffico in tilt a Fuorigrotta. In una giornata complicata per la circolazione cittadina che ha visto la concomitanza di tanti eventi differenti, si stanno registrando diversi problemi negli spostamenti in particolare nella zona di Fuorigrotta. L'evento della Lega, organizzato a Città della Scienza e che vedrà la partecipazione anche del ministro dei trasporti Matteo Salvini, ha causato rallentamenti del traffico per l'arrivo delle diverse personalità politiche che parteciperanno all'incontro. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Sit-in a Napoli davanti ad una sede di Fratelli d'Italia con gli attivisti di 'Kaos' (Kollettivi Autonomi per l'Organizzazione Studentesca) che hanno esposto uno striscione di protesta contro la prevista visita domani dei ministri Salvini, Piantedosi e Valditara. (La Repubblica)
Simbolo della protesta sono i cuscini - dicono i manifestanti - "delle notti insonni a cui siamo costretti a causa delle scosse". (Corriere TV)
Già ieri era stato organizzato un sit in a Napoli davanti una sede di Fratelli d'Italia con dei giovani attivisti che, oltre ad esporre uno striscione di protesta, hanno attaccato le immagini dei volti di Salvini, Piantedosi e Valditara su dei sacchetti dell'immondizia. (ilmattino.it)