Dove vedere Aston Villa-Juventus in Tv e streaming: Sky, Prime Video o Tv8?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Aston Villa-Juventus: nuovo appuntamento di Champions League dopo la carrellata di ieri. Sorridono tutte le italiane in campo con le vittorie di Inter, Milan e Atalanta e stasera tocca alla squadra di Thiago Motta che non se la passa benissimo tra risultati sportivi e soprattutto infortuni con un'infermeria piena. Gli inglesi sono attualmente al 12° posto con 9 punti totali, bianconeri al 16° a quota 7 e con la volontà di arrotondare per provare a smuovere in maniera concreta la classifica. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
TMW Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa Pranzo UEFA in corso fra le dirigenze di Juventus ed Aston Villa a Birmingham. Come da consuetudine, le due società si stanno ritrovando per uno scambio di regali attorno al tavolo da pranzo, mentre fra poche ore l'attenzione sarà tutta sul Villa Park per la sfida sul campo. (TUTTO mercato WEB)
I rigidi controlli doganali del Regno Unito creano problemi alla Juventus: ritardi e cambi di programma in vista della sfida contro l’Aston Villa. Timothy Weah è stato trattenuto ai controlli doganali per un approfondimento sui suoi documenti, causando un ritardo generale per la squadra. (Goal Italia)
Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. (Tutto Juve)
Arà Weah a occupare il ruolo di centravanti e per due motivi: il primo è un discorso di necessità, sul quale pesa tantissimo la mancanza di alternative; il secondo viaggia nel magico mondo delle occasioni, e cioè Thiago è pure curioso di capire fin dove si spinger& (ilBianconero)
Signora in totale emergenza. Almeno finora, poiché Unai Emery cercherà di riscrivere un record alquanto singolare (e importante), confermando la sua ottima tradizione contro i bianconeri in ambito europeo. (Eurosport IT)
Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. (Corriere della Sera)