Tony Effe, il concerto di Capodanno al Palaeur (con gli ospiti misteriosi) è sold out

Tony Effe, il concerto di Capodanno al Palaeur (con gli ospiti misteriosi) è sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficiale. Il concerto di Capodanno organizzato da Tony Effe al Palaeur è ufficialmente sold out. Fino a ieri sera mancavano solo alcuni posti laterali, tra gli spalti più alti della location. Poi stamattina, aprendo Ticketone, è apparso il messaggio: tutto esaurito. Un successo per il trapper, il cui nome era sul tavolo del Campidoglio da fine novembre per il concerto di Capodanno al Circo Massimo ed è stato ridiscusso a inizio dicembre. (Repubblica Roma)

Su altre testate

Ci mancava, per chiudere in bellezza, ‘Quer pasticciaccio brutto de Tony Effe’. (Il Fatto Quotidiano)

Che bella sorpresa, hanno pensato anche ai boomer. Al Circo Massimo, annuncio incredibile, per festeggiare Capodanno a Roma arriverà Boy George con i Culture Club. (la Repubblica)

Il Codacons torna a rivolgersi al Tar Lazio con un'apposita istanza e a chiedere un intervento sul caso del concerto di Tony Effe, in programma il 31 dicembre a Roma, cancellando i brani violenti del.. (Virgilio)

Perché Emma difende Tony Effe? Da Bresh e Fedez a Shablo ed Emis Killa: i testi violenti e misogini dei trapper (che andranno a Sanremo)

La pop star britannica sarà protagonista del concerto coi suoi Culture Club, unendosi a Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta (Sky Tg24 )

Accanto alla scaletta dei «big» - con Gabry Ponte, la PFM Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta anche i Culture Club con Boy George - non mancheranno nel corso della serata momenti dedicati a sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale e del valore della vita. (Corriere Roma)

Qualcosa non quadra se una come Emma Marrone, che combatte da sempre contro le violenze subite dalle donne, ha preso le parti di Tony Effe dopo l’annullamento della sua partecipazione al concerto di San Silvestro al Circo Massimo, deciso dal Comune di Roma per via dei contenuti sessisti e misogini di tante sue canzoni. (Corriere della Sera)