Coppa Italia: Gasperini, ci ispiriamo alla tenacia di Goggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione.(33' st Rossi 6: Trova la presenza stagionale e scatta il coro della curva. Geniale l'assist per Brescianini. (Calciomercato.com)

Era una squadra di Serie B? Poco importa per Gasperini e la sua squadra che volevano subito lanciare un segnale, stando in uno stadio pieno. Non era il Real Madrid, ovviamente, ma l'Atalanta ha giocato la partita contro il Cesena come se fosse una finale e ha vinto per 6-1 , approcciando subito alla grande. (Eurosport IT)

Divario troppo ampio già al fischio d’inizio o comunque il Cesena ci ha messo del suo? Questioni di lana caprina, la gara che conta si gioca domenica. Pisseri 5,5 Su qualche gol poteva fare meglio, su altri oggettivamente no. (Tutto Cesena)

Coppa Italia, sarà l’Atalanta l’avversario del Bologna: Cesena demolito

Di Fabio Gennari Rui Patricio 6: si vede per la prima volta al 70’ con un’uscita di testa sui 25 metri in anticipo su Kargbo. Per il resto, dalle sue parti il Cesena non si presenta mai, un paio di uscite e nulla più. (Prima Bergamo)

Gian Piero Gasperini punterà sul turnover, il Cesena dal canto suo conosce le difficoltà del match: «Ci siamo conquistati la possibilità di giocare una partita bellissima. (Corriere della Sera)

Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. (Tuttobolognaweb)